Acorelle riconosciuta come la migliore protezione solare biologica in Francia

Acorelle riconosciuta come la migliore protezione solare biologica in Francia
Tempo di lettura: 4 minuti

Prendete gli occhiali da sole e preparatevi a ricevere una notizia entusiasmante! Siamo assolutamente felici ed entusiasti di annunciare che abbiamo conquistato il primo posto nella classifica di 60 Millions de Consommateurs dei prodotti solari biologici certificati e il terzo posto per tutti i prodotti solari messi insieme. Sì, avete letto bene, siamo i re e le regine dell'esposizione responsabile al sole! Vi starete chiedendo perché il nostro Spray solare SPF50 è salito sul podio? Beh, vi diamo alcuni motivi per saltare di gioia e spalmarvi il nostro spray solare mentre ballate la macarena.

60 MILIONI DI CONSUMATORI, UN ATTORE CHIAVE NEL CONSUMO RESPONSABILE
Per cominciare, diamo un'occhiata più da vicino a questo studio. 60 Millions de Consommateurs è un riferimento importante, noto per i suoi test rigorosi e indipendenti condotti dall'INC (Institut National de la Consommation). Il loro obiettivo è fornire ai consumatori le informazioni essenziali per fare scelte informate e promuovere un consumo responsabile. Nell'ambito di questo studio sono state messe a confronto 13 creme solari con un fattore di protezione solare (SPF) di 50 o 50+. È qui che il nostro Spray Solaire SPF50 si è distinto e ha dimostrato il suo valore.

LA NATURA: IL NOSTRO MIGLIORE ALLEATO

 

 Crediamo fermamente che la protezione della pelle e del pianeta vadano di pari passo.

Ecco perché utilizziamo ingredienti naturali e biologici nelle nostre formule: filtri minerali di derivazione naturale al 100% che proteggono immediatamente il corpo e il viso dai raggi UVA e UVB. Vi starete chiedendo come funzionano questi filtri solari?

Beh, lasciate che ve lo spieghiamo per immagini. Non c'è niente di meglio di una piccola GIF per capire come funzionano i nostri filtri solari:

filtri minerali agiscono come piccoli specchi. Non penetrano nella pelle, ma riflettono i raggi UVA e UVB, impedendo loro di causare danni alla vostra preziosa pelle. È come avere uno scudo contro i raggi nocivi del sole!

 

LE PICCOLE COSE CHE FANNO LA DIFFERENZA
Oltre all'elevato livello di protezione, il nostro Sun Care Spray SPF50 è arricchito con API Oléo Actif, un complesso brevettato a base di Polline e Propoli, che combatte i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento cutaneo. Sì, avete letto bene, fa da scudo ai segni del tempo! Ma non è tutto! La nostra formula è ricca di ingredienti dalle numerose virtù. Abbiamo aggiunto l'estratto di Curcuma biologica per nutrire e proteggere la pelle in profondità. E per finire, abbiamo aggiunto l'olio di semi di lampone, per rendere la pelle irresistibilmente morbida ed elastica. Immaginatevi sotto il sole, con la pelle protetta e coccolata. E per le pelli sensibili abbiamo pensato a tutto. La nostra formula è priva di profumo e studiata appositamente per le pelli chiare. È adatta sia agli adulti che ai bambini di età superiore ai 3 anni. E indovinate un po'? È resistente all'acqua e al sudore, quindi anche le attività all'aperto più intense non lo spaventeranno.

Infine, questo primo posto ci dà ancora più energia per perseguire il nostro approccio responsabile. Ci impegniamo a continuare ad adottare pratiche sostenibili, a superare i confini dell'eco-design e a sostenere le iniziative ambientali. Perché l'esposizione responsabile al sole è molto più di un semplice bagno di sole, è uno stile di vita! Quindi preparate il costume da bagno, tirate fuori l'ombrellone e unitevi a noi per un'estate di colori abbaglianti. ☀️

 

© Acorelle - 6 Giugno 2023